AVVISO - RIENTRO A SCUOLA in presenza 11 gennaio 2021

Il CDM tenutosi in data 4 gennaio ha deciso lo slittamento dell'inizio delle lezioni in presenza al giorno 11 gennaio 2021.I giorni 7 e 8 gennaio le lezioni riprenderanno regolarmente con la DDI. La settimana successiva dal 11 gennaio e fino  al 15 gennaio, le classi del Tecnico e del Professionale  entreranno alle ore 8:00 e frequenteranno lezioni in presenza nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì. Le classi del Liceo frequenteranno lezioni in presenza nei giorni di martedì e giovedì. Gli indirizzi del Tecnico e del Professionale hanno molte ore di proficua lezione in laboratorio, questo spiega la ragione della sopracitata turnazione. Dal 15 gennaio dovrebbe essere in presenza il 75% degli studenti e saranno disposte altre turnazioni che verranno in seguito comunicate.

Le lezioni dei corsi serali riprenderanno il 7 e 8 gennaio 2021 in DDI e dall'11 Gennaio 2021 in presenza secondo l'orario definitivo in vigore.

Si allega testo del DPCM N. 88

Allegati: